Politica di rimborso e reso

La merce acquistata tramite il sito web Lescarpedilaura.it può essere resa e rimborsata entro 7 giorni dal ricevimento della stessa.

Difetti o non conformità

In caso di difetti o non conformità della merce può essere richiesto il rimborso, nel caso specifico la merce acquistata dovrà essere rispedita a Le Scarpe di Laura, verrà verificato il difetto o la non conformità e nel caso la segnalazione sia corretta, si provvederà a rimborso nello stesso modo in cui è stato eseguito il pagamento, della totale cifra d’acquisto.

Numero non corretto

Nel caso in cui abbiate acquistato una calzatura di un numero inferiore o superiore, potrete rispedire gratuitamente la merce a Le Scarpe di Laura, provvederemo alla sostituzione del numero e della spedizione (salvo disponibilità di magazzino, in caso di insufficienza verrà emesso un buono d’ordine pari allo stesso importo pagato o al rimborso).

Ripensamento

Per ripensamento si intende di merce acquistata e NON utilizzata e rispedita entro  7 (sette) giorni dalla data di ricevimento. In questo caso la spedizione sarà a totale carico del cliente. Le Scarpe di Laura si conserva il diritto di ontrollo e verifica della merce, che dovrà risultare intonsa per poter emettere rimborso o buono d’acquisto dello stesso importo pagato.

Per qualsiasi altra questione legale si utilizzano le misure secondo la legge senza però escluderele Politiche aziendali di Le Scarpe di Laura.